Auriga si congratula con Millennium BCP, la banca internazionale portoghese, per aver ottenuto il premio Best ATM/Self-Service Experience al BCX Awards 2018 di Chicago (USA).
Millennium BCP ha ricevuto questo importante riconoscimento grazie al progetto relativo alla creazione delle filiali bancarie del futuro sviluppate in Portogallo.
L’attenzione della banca si è concentrata su come dare vita a un nuovo tipo di servizio al cliente, sfruttando una combinazione di software e hardware all’avanguardia per offrire ai clienti un’esperienza self-service per 24 ore al giorno ancora più potente.
Auriga ha affiancato Millennium BCP per raggiungere questo obiettivo, fornendo un software multi-vendor ,che permette di personalizzare e offrire una customer experience assistita all’interno dei nuovi hub di digital banking.
Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, ha dichiarato:
Siamo estremamente orgogliosi che il nostro cliente Millennium BCP abbia ottenuto questo riconoscimento internazionale per il percorso fatto insieme.
Questo progetto è la prova di come una strategia veramente incentrata sul cliente e sull’innovazione tecnologica possa migliorare la customer experience nei servizi bancari in filiale, utilizzando i diversi canali di contatto e interazione.
Millennium BCP è una banca internazionale, il cui obiettivo principale è di offrire ai propri clienti una gamma completa di servizi per i segmenti retail, small business e per il private banking, non solo in Portogallo ma anche in altri Paesi, tra cui la Polonia e il Mozambico.
I premi del BCX Summit sono organizzati da Networld Media Group e riconoscono il valore delle organizzazioni bancarie che dimostrano le più efficaci strategie e tattiche per conquistare la fiducia e la lealtà della nuova generazione di nativi digitali, pur mantenendo la fiducia e l’approvazione dei clienti già acquisiti.
I premi sono assegnati dagli editori di ATM Marketplace e di Mobile Payments Today, nonché da esperti analisti e consulenti del settore.