Auriga è partner di Digithon 2019, l’evento che si terrà a Bisceglie dal 5 all’8 settembre, e premierà la start up Fintech più promettente.
Anche quest’anno siamo presenti a Digithon con il nostro incubatore IC406, per sostenere le idee degli innovatori di domani. Questa maratona digitale non solo rappresenta un’occasione per molte startup, ma rientra tra le iniziative in linea con i nostri valori improntati da sempre al sostegno dell’innovazione e alla valorizzazione dei talenti.
Nel corso delle 4 giornate, 100 startup avranno la possibilità di presentare il proprio progetto ad una platea di investitori, banche e fondi di investimento. Anche noi faremo la nostra parte in qualità di partner di Digithon 2019, per valorizzare i giovani che propongono idee innovative con il miglior potenziale di sviluppo.
Per l’occasione abbiamo messo in palio il Premio IC406 che andrà alla startup più meritevole e da noi considerata più innovativa nell’ambito Fintech.
Il premio prevede:
- 4 mesi di incubazione gratuita presso IC406 con servizi e mentorship a cura del PoliHub,
- La partecipazione gratuita a tutti i corsi e workshop 2019 organizzati da IC406 per le startup,
- la targa premio IC406.
Vogliamo così contribuire a valorizzare coloro che creano soluzioni in grado di rivoluzionare il settore digitale dei pagamenti e finanziario più in generale, avvicinando questi giovani alla nostra realtà che da sempre pone l’innovazione al centro.
Digithon 2019 sarà un momento di condivisione ma anche di ispirazione e arricchimento reciproco.