Auriga è attesa i prossimi 29 e 30 novembre presso il Park Plaza Riverbank Hotel di Londra per l’evento Branch Transformation 2022 organizzato da RBR.
Tutti i riflettori sono puntati sulla capitale inglese per l’appuntamento attesissimo dal settore e punto di riferimento per gli operatori bancari che vogliono rivedere le proposte strategie di servizi in ottica di una maggiore digitalizzazione e migliore customer experience.
Tante le occasioni di approfondimento concentrati in due giorni di manifestazione, caratterizzate da un parterre di ospiti internazionali di alto livello, casi di studio e interviste, con l’obiettivo di esplorare l’utilizzo di nuove tecnologie capaci di generare valore reale per i clienti.
L’evento londinese ci permetterà di presentare la soluzione Bank4Me con la nuova integrazione IOLE, l’assistente virtuale basato interamente sul Machine Learning e capace di rispondere in modo rapido e intuitivo alle differenti richieste e comandi vocali dei clienti che abbiano bisogno di assistenza durante le transazioni, eseguendo anche attivamente operazioni se richiesto dal cliente.
Non solo Bank4Me: WinWebServer (WWS), la nostra software suite, modulare e flessibile, verrà utilizzata in loco anche da ATEC AP, partner di Auriga e provider di soluzioni hardware. Sarà quindi possibile esplorare l’applicabilità di WWS anche su hardware diversi, approfondendo il concetto di #NextGenBank, un’infrastruttura unica in grado di supportare tutti i canali della banca per offrire un’esperienza senza soluzione di continuità.
Oltre alle soluzioni, il nostro impegno nel comparto sarà oggetto di un’intervista a cura di un moderatore RBR in programma il 30 novembre alle ora 9:00 locali, che vedrà protagonista Mark Aldred, VP of International Sales, dal titolo “Costs saving or access to banking services? That is (not) the (real) question”.
Mark fornirà una panoramica dei principali driver che guidano le strategie i player del settore driver dei player del settore, in primis garantire l’accesso ai servizi personalizzando le esperienze, rafforzando al massimo la customer value e garantendo allo stesso tempo un efficientamento dei costi.
Ospite sul palco anche Conceição Matos, Transformation Office Leader di NovoBanco, quarta banca portoghese in numero di asset, che grazie alla collaborazione con Auriga e l’implementazione della suite WWS ha ridisegnato completamente il modello fisico delle proprie filiali, dotandosi di sportelli evoluti self-service, i VTM ( Virtual Teller Machine) che, adeguatamente inseriti in una strategia omnicanale e customer-centric, consentono di rispondere in maniera personalizzata alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio continuativo e affidando ai consulenti servizi dal valore aggiunto, , a vantaggio di una migliore customer usability e dell’ottimizzazione dei costi.
I partecipanti alla manifestazione potranno trovarci presso lo stand D4 e cogliere l’occasione per approfondire le diverse soluzioni di Auriga concedendosi anche una pausa gustosa presso il nostro Auriga Bar!