Un nuovo traguardo nell’espansione internazionale di Auriga con la nomina di Kelum Dissanayake in qualità di nuovo Sales Account & Business Development Manager per il mercato del Sud-Est asiatico.
Kelum Dissanayake ha sviluppato una profonda conoscenza ed expertise nel settore ICT e finanziario in cui opera da ben 18 anni. L’esperienza e il background di Kelum, particolarmente focalizzati nel campo degli ATM, soluzioni POS e dei sistemi di pagamento, gli hanno permesso di accrescere la capacità di comprendere al meglio le esigenze dei clienti allo scopo di sviluppare strategie di business e marketing efficaci che favoriscano la crescita aziendale nel settore bancario e finanziario.
Nel suo nuovo incarico in Auriga, Kelum si dedicherà allo sviluppo commerciale e alle vendite nel mercato del Sud-Est Asiatico, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la presenza di Auriga su scala globale e implementare strategie innovative che promuovano un’esperienza ottimale per i clienti e al tempo stesso migliorino l’efficienza operativa delle istituzioni finanziarie.
La nomina di Kelum si inserisce in un percorso di crescita che vede l’area Sud-Est asiatica come una priorità strategica in quanto offre notevoli opportunità per supportare le banche locali e regionali nel modernizzare i servizi bancari self-service. La grande esperienza di Kelum, unita alla leadership di Auriga nella gestione dei dispositivi self-service, saprà giocare un ruolo chiave nel cogliere ed interpretare al meglio le esigenze del mercato locale e nel contribuire a definire per loro proposte e soluzioni innovative e centrate.