Continua la collaborazione tra Auriga Poland, la filiale polacca di Auriga nata quest’anno a seguito dell’acquisizione della maggioranza delle azioni di F1 Solutions, con TRsys, fornitore internazionale di soluzioni tecnologiche per il mondo finanziario e retail e partner tecnologico di Auriga per il mercato dell’Europa dell’Est. Il lavoro sinergico tra le due realtà ha visto l’ottenimento della certificazione da parte della Banca Nazionale della Polonia per il dispositivo ATM di ricircolo del contante GRG Banking (modello H68V) per la gestione dei pagamenti in moneta polacca (Zloty – PLN).
Sfruttando l’avanzata soluzione software multivendor per gli ATM di Auriga, questo traguardo permetterà di portare miglioramenti e innovazione ai servizi di ricircolo del contante in tutta la Polonia con l’implementazione del dispositivo H68V. Questo ATM estremamente innovativo consente alle banche polacche di effettuare depositi e prelievi di contante in PLN rapidi e sicuri. Grazie alle sue capacità di elaborazione estremamente veloci, l’H68V riduce significativamente i tempi di attesa dei clienti, offrendo un’esperienza bancaria d’eccellenza. Inoltre, la sua minore necessità di manutenzione si traduce in costi operativi ridotti e maggiore disponibilità del servizio, migliorando l’immagine della banca da una parte e l’esperienza del cliente finale dall’altra.
Auriga Poland offre una suite completa di moduli e soluzioni per la banca multicanale in tutta l’Europa centrale e orientale. Con sede a Varsavia, la filiale di Auriga beneficia delle sinergie e dei continui investimenti da parte dell’Headquarter italiano in ambito Ricerca&Sviluppo.
Łukasz Feluch, Head of Sales di Auriga Poland, ha così commentato:
“Siamo lieti di vedere come Auriga Poland stia guidando l’innovazione nel settore del ricircolo del contante attraverso la collaborazione con TRsys. Con il nostro software integrato, siamo certi che questo dispositivo diventerà un elemento chiave delle strategie di banking self-service del sistema bancario polacco. La certificazione raggiunta è testimonianza dell’elevata competenza tecnica del nostro team locale”.