VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ DEL SETTORE BANCARIO?
ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY AURIGA PER NON PERDERTI:
Novità sulle soluzioni software
Inviti ad eventi di settore
Storie di successo
Report
Studi di mercato
...e molto altro!
Albo Fornitori di AURIGA
L’Albo Fornitori è un elenco di imprese qualificate, selezionate in base alle loro capacità potenziali di soddisfare i requisiti di qualità, solidità economico-finanziaria, competitività e disponibilità alle richieste con relativa tempestività.
Sono valori fondamentali e necessari per conservare o iniziare una collaborazione proficua e duratura con Auriga e saranno alla base di un Vendor Rating, che avrà il compito di classificare i vari fornitori.
L’Albo Fornitori è gestito tramite il Portale Fornitori, la piattaforma che consente la gestione delle procedure di affidamento, lo svolgimento delle gare e in generale tutte le attività di e-Procurement per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture, nel rispetto della normativa vigente.
Oltre alle opportunità offerte dal contesto normativo, l'adozione di un Portale Fornitori permette un miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei processi di approvvigionamento, nel rispetto dei requisiti di riservatezza, autenticità, concorrenza, integrità e disponibilità nello scambio dei dati.
Il tutto è finalizzato ad ottenere uno storico documentale dei nostri partner, attraverso l’inserimento degli allegati obbligatori e non, richiesti nell’Albo.
Il Portale Fornitori di Auriga è costruito su soluzioni che assicurano i più elevati livelli tecnologici nel garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle transazioni.
L’Albo è unico per tutti i territori su cui opera Auriga ed è utilizzato dalle seguenti società controllate: Auriga Iberia, Auriga Latam, Auriga Benelux, Pikyrent, IC406.
L’Albo è organizzato in categorie merceologiche: per ciascuna categoria, l’impresa sarà qualificata in ragione dei requisiti indicati e richiesti dal Regolamento.
COME FUNZIONA
L’iscrizione al Portale Fornitori è gratuita con la finalità di rendere più accessibile e trasparente il processo di identificazione degli operatori economici da coinvolgere nelle procedure di affidamento. Solamente i fornitori iscritti e qualificati possono essere invitati a gare o RFQ e alla collaborazione con Auriga.
Il sistema di qualificazione delle aziende è basato sull'esame della documentazione prodotta dal candidato e, ove previsto, sulla compilazione di un questionario di qualificazione specifico per ogni categoria merceologica.
Tutti i fornitori sono invitati a procedere all’iscrizione al Portale Fornitori di Auriga.