Si avvicina un altro importante evento per il settore degli ATM e dei pagamenti, che ci vede nuovamente protagonisti.
Dall’8 al 10 dicembre 2020 parteciperemo infatti all’ATMIA Asia Pacific Virtual Conference, per presentare le nostre soluzioni e contribuire attivamente al confronto sulle prossime sfide dei servizi self-sevice.
Lo scenario attuale, fortemente competitivo, è infatti caratterizzato dalle crescenti aspettative degli utenti e dalla continua evoluzione delle loro abitudini. La trasformazione digitale del canale self-service, in questo contesto, possiede le potenzialità per diventare la base delle filiali del futuro.
Scopri la filiale evoluta
Il 9 dicembre alle ore 23.35 italiane, Mark Aldred, Head of International Sales di Auriga, terrà un intervento dedicato ai punti chiave della Filiale Evoluta: infrastrutture all’avanguardia, tecnologie altamente innovative, sicurezza logica e protezione dai ciberattacchi.
Un’infrastruttura di ATM cloud-based e multifunzione, in grado di favorire l’integrazione e l’interazione dei canali, permette di aumentare l’efficienza dei dispositivi.
Investire in tecnologia ed innovazione, inoltre, adeguando così il modello di filiale ad un mondo sempre più interconnesso e digitale, è un fattore chiave per aiutare le banche ad avvicinarsi ai propri clienti, soddisfare le loro richieste e garantire un’esperienza omnicanale fluida ed immediata.
L’intelligenza artificiale, in questo contesto, rappresenta una nuova frontiera del progresso informatico, capace di offrire soluzioni inedite per ottimizzare i processi senza rinunciare all’elemento umano.
Vieni a trovarci all’Asia Pacific 2020
Visitando il nostro stand virtuale sarà possibile interagire con i nostri esperti e approfondire, tramite i contenuti visualizzabili, l’importanza della cybersecurity e delle diverse tecnologie a supporto della filiale evoluta.