La conferenza “ATMIA Europe and Emerging Markets 2024″ organizzata da ATMIA, la principale associazione no-profit che rappresenta il settore ATM a livello mondiale, si terrà quest’anno presso il Royal Garden Hotel di Londra, dal 9 al 10 ottobre 2024.
L’evento, che si occupa di indagare l’uso del contante, la sicurezza degli ATM e le diverse modalità di pagamento preferite dai clienti, vede la presenza dei principali player del settore globale degli ATM, tra cui istituti finanziari, fornitori di software, produttori di ATM, gestori indipendenti di ATM e organizzazioni specializzate nella sicurezza. Auriga, sponsor dell’evento, avrà diverse occasioni di visibilità per illustrare la propria visione e per mostrare le soluzioni più innovative.
Per Auriga il primo appuntamento è in programma mercoledì 9 ottobre alle ore 10:00 BST: Mark Aldred, VP International Sales di Auriga, interverrà insieme a Jay Bourne, Senior Manager ATM and Cash Services di Nationwide, con uno speech dal titolo “Simplifying the Complexity of Legacy ATM Infrastructure: Nationwide’s Story”. Sarà l’occasione per una conversazione approfondita sui dietro le quinte della collaborazione tra Nationwide e Auriga volta a gestire e mettere in sicurezza l’intera flotta di oltre 1.200 ATM, testimoniando l’importanza di rivedere e rinnovare l’infrastruttura self service per incrementarne l’efficienza e migliorare l’esperienza dei clienti.
Il secondo appuntamento è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 13:30 BST: Brendan Thorpe, Customer Success Manager di Auriga, sarà tra i protagonisti di una tavola rotonda dal titolo “Challenges Facing Cash Management and the Cash Infrastructure” insieme a Peter Woydich, SVP – Strategy & Sales di CashPilot GmbH, e Rüdiger Voss, Head of Sector della Commissione Europea. La discussione, moderata da Thierry Lebeaux, Segretario Generale di ESTA, si concentrerà sulle criticità attuali e le prospettive future dei sistemi di gestione del contante e delle infrastrutture necessarie per offrire agli utenti un servizio di accesso al contante più ampio e, allo stesso tempo, ridurne i costi di gestione e le inefficienze per le banche
L’evento ATMIA rappresenta anche una vetrina importante in cui valorizzare nuovi progetti e soluzioni: nell’edizione 2024 Auriga presenta le ultime innovazioni della piattaforma WinWebServer (WWS) con il nuovo modulo di business analytics che consente la raccolta, il monitoraggio e l’analisi dei dati provenienti dall’ecosistema WWS e dai servizi correlati. Questa soluzione, che sarà presente presso lo stand di Auriga (8) integra anche servizi di terze parti, rendendo il contante e le infrastrutture più accessibili, efficienti e pratiche.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili al link