Prosegue il percorso di Auriga di affermazione internazionale con la partecipazione ad ATMIA US Conference 2022, in programma dall’8 al 10 febbraio prossimi, in presenza, negli Stati Uniti a Orlando (Florida – presso il Loews Sapphire Falls Resort).
L’evento, giunto alla sua 23esima edizione, rappresenta un momento centrale di incontro per il mondo del banking attuale e soprattutto futuro. L’edizione 2022 presenta varie occasioni di approfondimento delle più recenti novità e innovazioni tecnologiche, oltre alla possibilità di incontrare i principali player dell’industria bancaria.
La nostra presenza sarà focalizzata principalmente sull’ evoluzione dell’infrastruttura ATM e sulla necessità di far fronte ai cambiamenti in atto sul mercato.
Se in passato l’attenzione era concentrata sulla distribuzione diffusa degli ATM, oggi aumenta la necessità di integrare questo canale con funzionalità bancarie tipiche del mobile e dell’internet banking, con l’obiettivo di valorizzare il loro ruolo, tipicamente associato alla mera erogazione di denaro, e di offrire un servizio innovativo capace di rispondere alle esigenze dei consumatori in continua evoluzione.
Visitando il nostro stand (614) sarà possibile incontrare i nostri esperti che saranno a disposizione per approfondire i vantaggi della nostra soluzione WinWebServer (WWS), architettura self-service di nuova generazione e modulare, in grado di facilitare l’integrazione dei canali fisici e digitali grazie ad una piattaforma tecnologica altamente sicura e avanzata.
WWS permette infatti agli istituti bancari di definire una strategia integrata, offrire ai clienti un servizio efficiente e personalizzato con funzionalità cross-channel sui diversi canali di accesso ai servizi, e allo stesso tempo ridurre il TCO.
Maggiori informazioni sull’evento disponibili al link.