Un importante nuovo traguardo per Auriga a livello mondiale: ad ATMIA US Conference 2022, è stato assegnato ad Auriga il premio Peter Kulik Innovation Award.
All’interno di uno dei più importanti eventi a livello mondiale dedicati all’industria ATM, Il Peter Kulik Innovation Award riconosce e premia ogni anno le innovazioni nel campo dell’industria ATM in termini di sviluppo tecnologico, miglioramento delle condizioni di sicurezza e di customer experience. Il premio è intitolato a Peter Kulik, visionario del settore e parte integrante di ATMIA con cui collabora da molti anni, rivestendo diversi ruoli come quello di Presidente del comitato esecutivo.
Auriga si è aggiudicata il premio per la soluzione WinWebServer (WWS), architettura self-service di nuova generazione e modulare, in grado di gestire complesse reti ATM end-to-end, inclusi sistemi self-service avanzati, grazie ad un sistema client/server intelligente, tenendo conto di alti standard di sicurezza e della necessità di ottimizzare i costi.
Innovazione, sicurezza ed orientamento al cliente: queste sono le tre parole chiave per l’evoluzione dell’ATM secondo Auriga, che grazie alla soluzione WWS permette di ridurre il time-to-market per l’automazione delle filiali e le innovazioni self-service, estendere l’automazione a tutte le funzionalità attualmente amministrate all’interno della filiale. Tra gli altri vantaggi, confermati dal premio, vi sono anche una maggiore disponibilità del servizio, una customer experience personalizzata e la riduzione del TCO.
La soluzione WWS, attualmente in uso su oltre 40.000 ATM in tutto il mondo, facilita l’integrazione dei canali fisici e digitali all’interno di una piattaforma tecnologicamente sicura e avanzata.
Siamo orgogliosi che il nostro impegno quotidiano in termini di risorse e di investimenti abbia riscontrato un nuovo importante apprezzamento del mercato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli sulla premiazione.