Ángel Arenillas Yuste è il nuovo Head of Business Development and Sales per la Spagna e il Portogallo di Auriga.
Arenillas guiderà la strategia di crescita della società nella Penisola Iberica, caratterizzata da un’offerta di soluzioni all’avanguardia e dalla capacità di accompagnare i clienti – esistenti e potenziali – nell’affrontare le sfide e cogliere le opportunità che oggi la tecnologia offre per il settore bancario.
Con oltre 25 anni di esperienza, Arenillas ha lavorato come direttore delle vendite a livello internazionale in diverse aziende del settore tech e dei servizi B2B, ottenendo traguardi significativi.
Ángel Arenillas Yuste ha così commentato il suo ingresso in Auriga:
“Per me è un onore entrare a far parte di Auriga, leader tecnologico a livello internazionale in un settore come quello bancario altamente dinamico e innovativo. Mi auspico di contribuire allo sviluppo del business di Auriga in Spagna e Portogallo intercettando nuove opportunità e nuovi target. a far conoscere più diffusamente la visione di Auriga in Spagna e Portogallo”.
Il CEO di Auriga Vincenzo Fiore ha così dato il benvenuto ad Ángel Arenillas:
“Siamo lieti di accogliere Ángel nel nostro team. La sua esperienza ci permetterà di sviluppare maggiormente la nostra offerta e definire soluzioni innovative. Siamo certi che la sua visione e conoscenza del mercato locale saranno un elemento chiave per identificare e interpretare al meglio le esigenze dei clienti sul territorio iberico e per consolidare il nostro posizionamento sulla scena internazionale”.
Arenillas entra a far parte del team di Madrid, dove si trova l’ufficio di Auriga, che è anche il centro della business unit di Auriga dedicata alla cybersecurity.