Auriga sarà presente all’edizione 2017 dell’Innovation Summit (Roma, 23/24 ottobre) per mostrare come le più moderne tecnologie possono abilitare la convergenza tra mondo fisico e digitale.
La sesta edizione di Innovation Summit che si terrà a Roma nelle giornate del 23 e 24 otttobre (Sheraton Parco de Medici – Via Salvatore Rebecchini, 39) sarà incentrato su uno dei grandi trend che caratterizzeranno la prossima evoluzione dell’innovazione nel mondo finanziario: l’Artificial Intelligence.
L’evento – inserito all’interno del ciclo di incontri Best Efma Week rivolto ai professionisti del mondo finanziario per fare luce sul futuro del settore – si propone, attraverso la voce di importanti opinion leader del settore bancario e finanziario, di offrire una visione prospettica sui temi oggi al centro di discussioni sulla trasformazione del mondo finance.
Con esempi concreti e casi successo, si parlerà di robo-advisory, speech recognition, blockchain, augmented reality e molto altro ancora.
Auriga, sponsor di questo importante evento internazionale organizzato dall’Efma, associazione senza scopo di lucro che dal 1971 riunisce rappresentati di banche e assicurazioni, attiva in 130 paesi al mondo, sarà presente con il proprio stand per incontrare il pubblico della manifestazione e discutere su come oggi le tecnologie più all’avanguardia possono abilitare scenari innovativi per permettere alle banche di essere più vicini ai loro clienti e accrescere il proprio business.
Auriga sarà lieta di incontrarvi presso lo stand 12.