L’evento online, organizzato da Fintech District, si terrà il 10 e 11 dicembre
La collaborazione di Auriga a Fintech District, la community di riferimento per l’ecosistema del fintech in Italia, vede nei prossimi giorni un ulteriore avanzamento.
Auriga sarà infatti sponsor del Milan Fintech Summit, evento internazionale e annuale dedicato all’innovazione Fintech nel settore bancario.
Organizzato da Fintech District e da Business International-Fiera Milano Media, la manifestazione chiamerà a raccolta numerosi speaker provenienti da tutto il mondo per confrontarsi sul futuro dei servizi finanziari.
La prima parte di questa manifestazione, che proseguirà nel corso del 2021, si svolgerà in modalità virtuale il 10 e l’11 dicembre e offrirà più di 11 ore di incontri e darà spazio a big player e startup, esperti, istituti finanziari e investitori che si confronteranno sui nuovi trend e su ciò che potrà far crescere il settore fintech nei prossimi mesi.
In Auriga crediamo fortemente che l’innovazione e il successo passino anche attraverso lo scambio di opinioni, idee ed esperienze tra operatori del settore.
Milan Fintech Summit è di fatto un’occasione per approfondire come il fintech in Italia stia evolvendo e comprendere le potenzialità per aziende fintech italiane.
É un evento aperto, a cui puoi registrarti gratuitamente. Ti aspettiamo.