Auriga sarà uno dei protagonisti della manifestazione – che si tiene a Milano dal 22 al 24 novembre (MICO) – con un stand per presentare le ultime soluzioni per la trasformazione della banca e con un intervento sull’innovazione nelle banche di piccole dimensioni.
La seconda edizione de Il Salone dei Pagamenti organizzata da ABIServizi e dedicato all’evoluzione dei pagamenti unisce imprese bancarie e non, istituzioni e cittadini, per un confronto sui trend emergenti dei sistemi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza. La manifestazione promuove la cultura dell’innovazione nella filiera dei pagamenti, creando opportunità di relazione e di business, oltre a momenti di aggiornamento e approfondimento grazie a un ricco programma di conferenze e workshop con i principali protagonisti del mondo bancario e Fintech.
Auriga – presente con il proprio stand (S04) – mostrerà le ultime soluzioni per le banche che intendono essere all’avanguardia nell’attuale contesto di mercato dove la digital trasformation sta rivoluzionando il rapporto banca-cliente.
Gli esperti di Auriga avranno modo di mostrare come le tecnologie innovative in banca possono soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente in termini di disponibilità dei servizi, di mobilità di accesso e di possibilità di utilizzare diversi canali integrati tra di loro – filiale, Bancomat, dispositivi self-service e self-service assistito, canali digitali come il mobile & l’internet banking.
Inoltre, giovedì 23 novembre alle ore 15.30 Auriga prenderà parte alla sessione “ Dalla multicanalità all’omnicanalità con la leva del mobile ” , inserita nell’area tematica Bank (R )evolution con un intervento dal titolo “Il miglioramento della Customer Experience passa tramite hAPPy”. Vincenzo Fiore, CEO di Auriga, introdurrà Claudia Sepertino (Responsabile Ufficio Marketing, Banca Cassa Risparmio di Savigliano) e Riccardo Masoero (Responsabile Area Organizzazione, Banca Cassa di Risparmio di Savigliano) che racconteranno come le banche, anche di piccole dimensioni, sanno innovare attraverso l’adozione di tecnologie, come le app, in grado di rendere l’esperienza di fruizione dei prodotti finanziari veloce, immediata e realmente personalizzata.
Nel corso dell’intrervento verrà sottolineato il ruolo cruciale del canale Mobile perché in grado di fungere da connettore di tutti i diversi punti di contatto tra banca e cliente, inclusa la filiale, nell’ottica di un migliore sistema di accoglienza.
Vi aspettiamo a Il Salone dei Pagamenti presso il MiCo – Milano Congressi (via Gattamelata 5. Milano) nelle giornate del 22, 23 e 24 novembre.