Il prossimo 24 marzo a Londra, presso The Law Society’s Hall, saremo presenti a The Digitalisation & Self-Service Banking Conference, evento organizzato da Global Insight Conferences dedicato alla digitalizzazione e automazione dei servizi bancari.
Porteremo all’attenzione del pubblico della manifestazione i temi più caldi relativamente al ruolo della tecnologia per focalizzare i servizi bancari sul cliente: grazie alle soluzioni innovative che permettono di abilitare l’accesso in modalità self-service a numerosi servizi, la banca può garantire una copertura continuativa dell’operatività, con un beneficio in termini di esperienza offerta ai clienti e dell’accrescimento dell’efficienza.
Presso il nostro stand (6) sarà possibile ricevere informazioni sul modello di filiale basato su queste caratteristiche, sulle nostre soluzioni #NextGenBranch e accedere a diversi materiali di approfondimento.
Ma soprattutto saremmo presenti in qualità di speaker nella sessione “How To Build A Next Gen Branch Model That Is Digital, Multi-Service, Efficient & Focused On Customer Relations” (a partire dalle ore 9.40): ospiteremo Banca Carige per raccontare l’iniziativa Carige Smart Branches che ha visto l’apertura di 3 sportelli altamente tecnologici ( due a Genova e uno a Sanremo) con l’obiettivo di ridurre i costi operativi della filiale, mantenere il presidio sul territorio e la relazione con il cliente, investendo in innovazione e garantendo la sicurezza delle operazioni. Tutto questo valorizzando le risorse umane e integrando le nuove soluzioni #NextGenBranch di Auriga all’interno dei sistemi in uso nella banca.
Siamo lieti di avere con noi Paola Acciai (Head of Marketing & Communication di Banca Carige), che, con il nostro Mark Aldred (VP of International Sales), parlerà di come oggi le filiali bancarie debbano adattarsi a un contesto nuovo, dove la crescente trasformazione digitale ha cambiato profondamente le aspettative dei clienti e dove le filiali si trovano davanti alla sfida di essere smart e offrire servizi orientati al cliente. Insieme ci racconteranno i primi risultati ottenuti con l’implementazione di questo modello da parte di Banca Carige, modello che prevede un’integrazione dei servizi rivolti ai clienti su tutti i canali bancari e sui terminali self-service e self-service assistiti.
Maggiori informazioni sull’evento disponibili al link.